dicembre 27th, 2016
rosa-dei-venti-epilogo-parte-prima-riassunto-delle-puntate-precedenti

Per seguire il capitolo che stiamo per pubblicare, l’epilogo della prima parte di Rosa dei Venti, gli eventi da tenere a mente sono i seguenti:^^

In Aspettando domani, Björn, finalmente tornato a Rosenfield dopo i mesi passati a New York, ha trovato il coraggio di affrontare con Albert l’argomento “Sam” e di prendere delle decisioni al riguardo.

A parte questo… Approfittiamo di questo spazio per augurare a tutti buon anno – sperando sia un po’ migliore magari di quello appena passato – e per dire due parole sul proseguimento della storia.^^

Come avevamo già annunciato in qualche post, considerando la struttura infinita della Rosa e il fatto che molte trame hanno raggiunto un punto di svolta (e spesso quasi una chiusura) nello stesso momento in cui altre stavano iniziando da zero, abbiamo deciso di segnare il punto della situazione dividendo la storia in due parti separate.
La prima si chiude qui, perché ci sembrava che fosse un po’ la storia di Sam e Björn a segnare il vero percorso della Rosa e ci pareva giusto metterlo in risalto dando a loro il prologo e l’epilogo. La seconda parte inizieremo a postarla all’inizio del nuovo anno, come un semplice nuovo aggiornamento, quindi per voi non dovrebbe cambiare molto.^^ Per noi si tratta di una svolta importante, però. La Rosa che ci trasciniamo dietro da nove anni si è conclusa davvero, in un certo senso, anche se nella seconda parte torneranno tutti i vecchi personaggi e si riprenderanno tutte le loro storie. Oltre ad alcune nuove che davvero non vediamo l’ora di cominciare.^^ E speriamo che ci seguirete anche voi, ancora.
Ne approfittiamo, come sempre, per ringraziarvi per averci tenuto compagnia tutti questi anni.
Un abbraccio a tutti!
Roh e Fata





This site employs the Ravatars plugin.