settembre 25th, 2016
drenched-in-red

È un po’ strano fare questo annuncio, in realtà, perché sembra con controsenso rispetto alla decisione che avevamo preso anni fa in proposito, ma… Stiamo per ripubblicare Drenched su EFP^^. Alla fine, abbiamo deciso che è la cosa migliore.^^

L’idea di rendere di nuovo Drenched pubblica ce l’abbiamo da quando abbiamo iniziato a lavorare a Ultimo Oceano, il seguito della Rosa, perché Edward (Logan, l’editore diabolico di Sam e il terribile datore di lavoro di Mike) e Rowan (il ragazzino che in Running entrava e usciva a piacimento dall’appartamento parigino di Ethan portando Gabriel a rischiare allegramente la vita forse per la prima ma sicuramente non per l’ultima volta) saranno due protagonisti importanti, ed è difficile se non impossibile capire davvero il loro rapporto se non si conoscono gli antecedenti.

Quindi Drenched doveva tornare accessibile a tutti. All’inizio avevamo pensato di sbloccare semplicemente i post su LJ.
drenched 2 copy.jpg
Ma siamo in vena di editing, e dato che dovevamo rileggere comunque la storia per UO, ci siamo dette: perché non approfittarne e fare una correzione veloce, in modo da uniformare un paio di aspetti con la situazione che abbiamo in mente per il seguito? Il che chiaramente significa che la stiamo riscrivendo quasi del tutto, perché a quanto pare neanche Drenched regge l’affinarsi paranoico del nostro senso estetico. *rolls* Oltre al fatto che, sinceramente. Avevamo rimosso metà delle scene.

Il che ci porta qui, a oggi.^^ E al fatto che la storia che stiamo per ripubblicare è la versione riveduta e – onestamente – molto migliorata di quella vecchia, e noi ne siamo super orgogliose e se possibile ancora più inquietate, e insomma. La trama è ancora quella, i personaggi anche, soltanto più approfonditi e complessi e in linea con l’idea di loro che abbiamo maturata negli ultimi otto anni.

Speriamo che vi divertiate a (ri)leggerla quando noi ci stiamo divertendo a (ri)scriverla.^^ Anche se forse, trattandosi di Drenched, il termine *divertimento* non è dei più appropriati…

Un abbraccio, Roh

PS – Fata tra l’altro si è ridata alla grafica e ha creato delle copertine *meravigliose* per tutte le storie…^^ Non vedo l’ora di farvele vedere tutte.^^





This site employs the Ravatars plugin.