gennaio 16th, 2012
notizie-dal-limbo-rolls-titolo-di-fata-rolls

È possibile che questo post sia in ritardo di qualche mese. Probabilmente avremmo fatto meglio ad avvertire subito che c’erano buone probabilità che il nuovo aggiornamento ritardasse parecchio, e sarebbe stato il caso di dire due parole anche quando ci siamo rese conto che tale ritardo di prolungava oltre le nostre aspettative, ma… Meglio tardi che mai. Immagino.

La realtà è che il nuovo capitolo non è ancora pronto – non è da iniziare, esattamente, ma gli manca parecchio – e che non ho assolutamente idea di quando saremo in grado di postarlo, ma ci tenevamo comunque a far sapere che non abbiamo smesso di scrivere definitivamente, ecco. E che non siamo morte e non abbiamo abbandonato la Rosa né altro.
Solo. Io – Roh – sono a Siviglia da settembre, e l’ispirazione di Fata ha accusato il mio trasferimento quasi peggio della mia. *rolling-eyes* Non siamo riuscite a trovare le condizioni di lavorare seriamente a qualcosa, fino ad ora, e ci spiace molto per questa assenza e per il ritardo. Oltre che per le risposte a commenti che sicuramente abbiamo lasciato indietro, perché questi mesi sono stati davvero un po’ una parentesi dalla Rosa.
Ne avevamo bisogno, probabilmente. Però sarebbe anche il caso di chiuderla il prima possibile. *rolling-eyes*

Quindi, ecco. Solo questo.
Siamo ancora vive, stiamo ancora lavorando alla Rosa, prima o poi un aggiornamento arriverà.
E – se l’ispirazione permette – è possibile che arrivi anche una nuova side, con protagonista Rowan.
Perché è passato troppo tempo da Drenched, e ci manca. *rolling-eyes*

Un bacio a tutte/i, speriamo che stiate tutti bene.^^
E che ogni tanto vi capiti di passare ancora di qui. *rolling-eyes*

One Response to “Notizie dal limbo (*rolls* titolo di Fata *rolls*)”

  1. groupon paris scrive:

    In the would maintain the answer using an enemy, teach them to fail to a colleague. [url=http://grouponfr.fr/]groupon paris[/url] groupon paris

    .::Rispondi::.





This site employs the Ravatars plugin.