Archive for the ‘ash’ Category

Carceri di spazio

giovedì, maggio 12th, 2011
carceri-di-spazio

Edward.
E Ash.
Ed è tutta la mattina che provo a ignorarla, ma alla fine a quanto pare la sto postando… *rolls*

(Se poi ogni dimine di poesia che leggo non mi fulminasse così, magari riuscirei prima o dopo anche a finire il programma…)

(continua…)

5
Posted in ash, edward, personaggi, poesie |

Ash e il drappo rosso^^

mercoledì, marzo 31st, 2010
ash-e-il-drappo-rosso

Perchè quando l’ho visto ho impiegato più o meno mezzora per smettere di ridere.
Perchè risponde ad un quesito che probabilmente tutti si sono posti – e a cui nè io nè Fata abbiamo trovato soluzione. (Anche Mike è rimasto sul vago. *rolling-eyes*)
Perchè ancora non sono riuscita a riprendermi abbastanza da andare a commentare lì direttamente.
E perchè comunque DOBBIAMO condividere anche con chi non è iscritto sul forum la genialità pura di due nostre lettrici.

Marzolina&Elf: grazie. Addirittura Ash ha apprezzato.^^ (Opzione 3 a parte. *rolling-eyes*)

(continua…)

9
Posted in ash, fanart, forum, michael, personaggi |

Aggiornamento

mercoledì, marzo 24th, 2010
aggiornamento

Non so quando riusciremo a pubblicare il capitolo. *rolling-eyes*
Potrebbe essere domani se oggi tutto andasse perfettamente e potrebbe essere MAI se in preda ad un attacco di depressione acuta decidessi di buttarmi giù dal balcone – tutto è possibile, quando si tratta di Ash e Mike.
Per ora, la situazione non sembra essere delle migliori.
È andato tutto bene fino a domenica, più o meno. Lunedì, io ho iniziato ad avere qualche problema con le cose che stavo scrivendo – a Fata piacevano ancora.
Martedì è stato un giorno terribile sotto molti punti di vista; io ho riscritto le cose che non mi convincevano e a Fata hanno cominciato a fare schifo. Abbiamo passato il giorno a cercare di riscriverle in una forma accettabile ad entrambe e il risultato è come al solito che non piace davvero a nessuna, ma se fosse solo questo il problema non sarei sull’orlo di una crisi di nervi.
Il punto è che, da un punto di vista prettamente ’scrittorio’, mi sembra di avere un blocco notevole verso il proseguimento – proprio, *vuoto*. E la colpa non è neanche di Ash, perchè non è MAI di Ash, la colpa. Quindi mi sento anche *in colpa* perchè non riesco a renderlo come vorrei. *rolling-eyes* E perchè ho il terrore che tutti quando lo leggeranno ricominceranno ad odiarlo come i primi tempi. *rolling-eyes*
(Mai detto di essere razionale, quando si viene a lui… *rolling-eyes*)
Comunque, come se ciò non bastasse, il computer ha ricominciato anche a fare danni.
Eravamo riuscite a scrivere giusto due o tre battute – sembrava che *forse* il suicidio fosse scampato – quando il mio monitor comincia a spegnarsi/accendersi ad alternalza. Così, dal niente.
Dopo mezz’ora di frustrazioni e tentativi tra prese e interruttori (e aver spento per sbaglio nell’ordine a) la stampante b) la lampada c) il pc con tanto di capitolo iniziato e oddio_avrò_salvato_quel_poco_che_ero_riuscita_a_scrivere?!? prima di trovare la presa giusta *rolls) ho gettato la spugna e mi sono messa a studiare nell’attesa che arrivasse il ragazzo di mia sorella. Che con grande tatto è salito in camera e ha detto “Nono, ma qui è il monitor, io neanche ci metto le mani, devi comprarne un altro”.
Non so come ho fatto a non mettermi a piangere davanti a lui. *rolling-eyes*
Non credo di essere riuscita ad evitare una faccia che avrebbe commosso anche David. *rolling-eyes* (E Logan. Fusi insieme. *rolling-eyes*)
Comunque, si è messo a cercarmi su internet qualche informazione. Mentre sedevo sul letto disperandomi interiormente. Finchè non si spegne di nuovo il monitor e lui dice che però, aspetta, è strano. E se fosse la corrente? Ari, vai a prendere un altro cavo.
Abbiamo cambiato il cavo.
E ora non si è più spento.
(Come non detto. Partito di nuovo.)

Comunque.
Credo dovrò cambiare monitor.
Non so quando. Spero *presto*.

In ogni caso, quando ho potuto di nuovo navigare e sono tornata sul forum ho scoperto che Fata era andata a portare il cane fuori tre minuti prima. Giusto per parlare di tempismo.
E niente.
*rolling-eyes*
Sono vagamente disperata.
E davvero non ho idea di quando potremo pubblicare sta roba che stiamo cercando di finire… *rolling-eyes*

Voi incrociate le dita…
*rolling-eyes*

Segugio I

lunedì, marzo 22nd, 2010
segugio-i

Alias: come allevare piccoli agenti segreti dal fiuto infallibile pensando ingenuamente di star soltanto scrivendo una fic.
*rolls*

(David sta già facendo i conti per avere un’idea di quanto potrebbe incassare vendendo Aya alla CIA…)

(continua…)

Posted in ash, personaggi, retroscena |

Regalino^^

domenica, marzo 14th, 2010
regalino

David è passato di qui stamattina.
Ha leggiucchiato i messaggi della minichat.
E, siccome è sempre attentissimo ai vostri bisogni (è un ragazzo d’oro, nulla da dire!) vi ha lasciato un regalino che è sucuro voi apprezzerete e amerete!^^

(continua…)

Posted in ash, foto, personaggi |

Logan e Ash

mercoledì, marzo 3rd, 2010
logan-e-ash

Questo sarà un post un po’ atipico, credo.
O meglio, è un tipo di post a cui sto pensando da tempo – da quando abbiamo aperto il blog, almeno – ma che per varie ragioni ho sempre rimandato. Una sorta di approfondimento su alcuni aspetti dei capitoli pubblicati che hanno causato un po’ di sconcerto – una risposta unica, e un po’ più articolata di quella che potrei dare individualmente, ai dubbi che vengono espressi nei commenti.
Avevo intenzione di farlo per spiegare qualcosa dello strano triangolo Jude/Dee/Raven, e in particolare di come Jude stia vivendo la situazione, ma ho rimandato ai prossimi aggiornamenti.
Avevo intenzione di farlo su Vivian, e sulle ragioni che l’hanno portato a mettere Keith nella gabbia del leone. Ma si è messa di mezzo internet, e l’università, e un sacco di altre cose, e ho finito per non farne niente.
Ora, la questione che vorrei affrontare è Logan. Logan rispetto ad Ash, soprattutto. Ed è qualcosa che in realtà sto trattenendo da mesi, perché si tratta di uno spoiler un po’ troppo *spoiler* anche per i miei gusti, ma ieri ne parlavo con Fata e lei ha detto che tanto probabilmente quando arriveranno i capitoli in questione vi sarete già dimenticati tutti di questi miei deliri confusi, e che quindi posso parlare senza preoccuparmi troppo.
Ed ecco.
Non capita spesso che Fata mi autorizzi a spoilerare qualcosa di così importante. *rolling-eyes* Non posso lasciar passare l’occasione.^^

Detto questo: il discorso su Logan in sé va sotto cut – sempre che capisca come si fa con wordpress. Perché non tutti magari avete intenzione di leggerlo, e mi sembra meglio che non appaia sulla pagina principale.
Per chiudere, comunque, posto anche un mini-raccontino non molto compiuto che ho scritto quest’estate. In pov di Ash. Non tanto per il frammento in sé – che andrebbe sicuramente ampliato, e che ho sempre pensato fosse troppo intimo per lasciarsi pubblicare. Ma perché credo sia utile per lasciar intravedere *quale* sarà – si spera – il rapporto tra quei due personaggi. Il suo vissuto della loro storia, e di Edward.
(Probabilmente è anche la prova finale del fatto che Ash è totalmente pazzo. *rolling-eyes* Ma vabbè. *rolling-eyes* Sorvoliamo su certi dettagli…^^)

(continua…)

Tags: ,
Posted in ash, edward, meta, personaggi, spoiler |

SCOOP!!!^^

lunedì, marzo 1st, 2010
scoop

Scusate, ma David doveva assolutamente mostrarvi la VERA foto di copertina del capitolo 79!!!^^ Vi invita a notare:
a) che Ash si vanta sempre di somigliare a un gatto mentre in realtà è una cockerina rossa!^^
b) che l’etereo vikingo è quello in basso a sinistra, cerchiato di rosso^^
c) e che i pomodori nel sugo ce li ha messi INTERI, quindi non sa neanche cucinare!!!

Posted in ash, foto, personaggi |

Ash & Dee II

martedì, febbraio 23rd, 2010
ash-dee-ii

Fotomontaggio made-in-me.^^
Ripescato dai meandri più oscuri del disco fisso.

(Roh è morta da mezz’ora e sto cazzeggiando nell’attesa che resusciti…)
*rolls*

9

Ash & Dee^^

martedì, febbraio 16th, 2010
ash-dee

Rarissssima foto dei gemelli a 4 anni.^^
Dee dice che Ash è quello che fa lo scemo.

9

This site employs the Ravatars plugin.