Archive for the ‘theo’ Category

martedì, agosto 10th, 2010

Non l’ho detto prima perchè sono scaramantica e in questi ultimi tempi decisamente non avevamo bisogno di nuove sfighe, ma ieri sono arrivata a casa di Fata. Ed ecco: essenzialmente questo post avrebbe lo scopo di dire a chiunque potesse chiedersi che fine ho fatto – visto che io non sono solita sparire per giorni interi dal web come Fata *rolling-eyes* che sto bene e se sto poco al pc è per questo. (Ogni tanto frego quello di Fata perchè sono internet-dipendente e se non ho il quadro completo di quel che è successo in mia assenza non vivo tranquilla, ma ecco. *rolling-eyes* Questione di qualche minuto al giorno. *rolling-eyes*)

Comunque. La novità è che abbiamo passato mezza giornata a discutere il caso Theo, e forse potremmo aver fatto qualche passo avanti nel decidere il suo destino. Ma anche l’anno scorso, quando ci eravamo viste, avevamo ideato tutta una trama perfetta che aveva iniziato a fare acqua la prima volta che ci eravamo ritrovate in chat, quindi, ecco. Non ci facciamo troppo affidamento. *rolling-eyes* Vedremo.

L’altra novità è che oggi Fata mi ha portata al mare^^, e mentre stavamo in spaggia ha fatto amicizia con il tizio che stava di fianco a noi, convincendolo a piantarci in maniera un pò più stabile l’ombrellone. E dopo aver scoperto che il tizio fa qualcosa che ha a che fare con i disegni come professione e che si è disegnato da solo il tatuaggio che ha sulla spalla, gli ha messo in mano una penna e un foglietto di carta e l’ha costretto a disegnarle una rosa dei venti. Ed ecco. Probabilmente abbiamo trovato il disegno che si tatuerà.^^
Noi lo amiamo.^^
(Il tizio continuava a chiedere se lo stavamo sfottendo, ma vabbè. *rolling-eyes* Quel che conta è che ha disegnato la rosa dei venti.^^)
(continua…)

Posted in noi, personaggi, retroscena, theo |

THEOLANDIA

sabato, aprile 3rd, 2010
theolandia

Ovvero: la fulminatissima zia di Theo e i primi approcci di Jude con la stessa.^^
Dalla Rosa prima versione.
Il delirio fatto verbo. *rolls*

(continua…)

Posted in albert, chat, jude, prime versioni, theo |

Delirio serale. *rolling-eyes* Nonchè, le (quasi) leggendarie origini di Theo Silkwood

lunedì, marzo 29th, 2010
delirio-serale-rolling-eyes-nonche-le-quasi-leggendarie-origini-di-theo-silkwood

Questa in realtà andrebbe sul forum, dove è nata. Ma visto che la cosa si è un po’ *ampliata*, preferisco metterla qui. Che è più facile impostare la pagina, forse. E dove potrebbe restare un po’ più in evidenza.

(Sono le undici di sera e io sono depressa per i risultati delle elezioni.
Comprendetemi. *rolling-eyes*
Non sono nel pieno delle mie facoltà mentali. *rolling-eyes*)

Antefatto
Per chi passasse di qui senza essere iscritto al forum, dirò solo che è presente un topic in cui è possibile far domande per soddisfare curiosità sulla Rosa – personaggi e trama. Quando questa sera sono andata a controllare, mi sono accorta di non aver notato una domanda e ho iniziato ad abbozzare una risposta.
L’abbozzo è risultato in un delirio lungo quasi una pagina di word, verdana 10.
Al che, ho reputato più saggio sottoporlo al vaglio di Fata, prima di infliggerlo sulle povere utenti. *rolling-eyes*
Il risultato, è quello che segue.

Ovvero: come l’inconscio di Roh fa strani scherzi, la sua memoria segue percorsi tortuosi e in definitiva il suo cervello sta cominciando a perdere i pezzi. *rolling-eyes*

(continua…)


This site employs the Ravatars plugin.