Archive for the ‘circostanze avverse’ Category

Notizie dal limbo (*rolls* titolo di Fata *rolls*)

lunedì, gennaio 16th, 2012
notizie-dal-limbo-rolls-titolo-di-fata-rolls

È possibile che questo post sia in ritardo di qualche mese. Probabilmente avremmo fatto meglio ad avvertire subito che c’erano buone probabilità che il nuovo aggiornamento ritardasse parecchio, e sarebbe stato il caso di dire due parole anche quando ci siamo rese conto che tale ritardo di prolungava oltre le nostre aspettative, ma… Meglio tardi che mai. Immagino.

La realtà è che il nuovo capitolo non è ancora pronto – non è da iniziare, esattamente, ma gli manca parecchio – e che non ho assolutamente idea di quando saremo in grado di postarlo, ma ci tenevamo comunque a far sapere che non abbiamo smesso di scrivere definitivamente, ecco. E che non siamo morte e non abbiamo abbandonato la Rosa né altro.
Solo. Io – Roh – sono a Siviglia da settembre, e l’ispirazione di Fata ha accusato il mio trasferimento quasi peggio della mia. *rolling-eyes* Non siamo riuscite a trovare le condizioni di lavorare seriamente a qualcosa, fino ad ora, e ci spiace molto per questa assenza e per il ritardo. Oltre che per le risposte a commenti che sicuramente abbiamo lasciato indietro, perché questi mesi sono stati davvero un po’ una parentesi dalla Rosa.
Ne avevamo bisogno, probabilmente. Però sarebbe anche il caso di chiuderla il prima possibile. *rolling-eyes*

Quindi, ecco. Solo questo.
Siamo ancora vive, stiamo ancora lavorando alla Rosa, prima o poi un aggiornamento arriverà.
E – se l’ispirazione permette – è possibile che arrivi anche una nuova side, con protagonista Rowan.
Perché è passato troppo tempo da Drenched, e ci manca. *rolling-eyes*

Un bacio a tutte/i, speriamo che stiate tutti bene.^^
E che ogni tanto vi capiti di passare ancora di qui. *rolling-eyes*

1

Commenti capitolo 89

lunedì, ottobre 18th, 2010
commenti-capitolo-89

Ennesimo post che avremmo preferito poterci evitare, ma che probabilmente è necessario. Un po’ doveroso, anche.
Perché negli ultimi tempi ci è capitato spesso di tardare nelle risposte ai commenti, o di saltarle proprio, ma era sempre questione di tempo. Troppe cose da fare e troppe persone a cui rispondere, e il nuovo aggiornamento che arrivava prima che ci fosse riuscito di riorganizzare le cose.
È la prima volta in cui non rispondiamo perché non ce la sentiamo di farlo, credo. Entrambe. Per ragioni decisamente personali e private e probabilmente un po’ folli, ma questa è la dimensione della Rosa quindi c’è poco da stupirsi.
In sostanza, questo post è per ringraziare tutti quelli che hanno già commentato e che forse commenteranno, e per scusarci sin d’ora se non riceveranno risposta.
Siamo felici che vi sia piaciuto e che abbia saputo toccarvi.
Grazie di avercelo detto, davvero. I commenti, come sempre, erano *bellissimi*.^^

Spero che il prossimo capitolo riguarderà personaggi che ci coinvolgono un po’ meno e che ci permettono di parlare di loro con un ragionevole distacco, ecco. *rolling-eyes* Questa volta, è andata così.
Un bacio.

Commenti disabilitati

Aggiornamento

domenica, maggio 23rd, 2010
aggiornamento

Sul forum l’abbiamo già detto, ma ci sembra sia il caso di scriverlo anche qui – in un post più ‘visibile’ – nel caso qualcuno si stesse chiedendo che fine abbiamo fatto e passasse a vedere se c’è qualche notizia.
Non abbiamo idea di quando riusciremo ad aggiornare la Rosa, né le side, perché siamo nell’ennesimo periodo complicato e l’ispirazione sembra essersi volatilizzata completamente.
Stiamo avendo qualche problema di salute, qualche crisi d’ansia, qualche crisi esistenziale, è periodo d’esami e in generale avevamo probabilmente anche bisogno di una pausa dalla scrittura perché gli ultimi tempi sono stati assurdi. Speriamo di riuscire a superare tutti i casini vari e di rimetterci in sesto sotto tutti gli aspetti – così come speriamo che l’asocialità di Fata prima o poi regredisca e le riesca di far ritorno sul forum e ovunque. E come speriamo che prima o poi riusciremo a recuperare i ritmi nelle risposte ai commenti. (Seriamente. So che l’abbiamo già detto, ma continua a sembrarmi incredibile. *rolling-eyes* Soprattutto da parte mia, che Fata si è praticamente messa in pari, scusa a chiunque abbia scritto senza ricevere risposta. Ho adorato ogni singolo commento, giuro. Grazie.)

Insomma, tutto questo era per dire che non siamo morte^^, e che ci spiace tantissimo per le varie attese.
Non era nostra intenzione bloccarci così, ma è successo. *rolling-eyes* Perdono.
Anche Sam si scusa. *rolling-eyes* (Si era anche offerto come portavoce volontario, ma mi sembrava giusto prendermi la responsabilità io, invece di delegare.^^)

Vi adoriamo tutti.^^
A presto^^

9

Aggiornamento

mercoledì, marzo 24th, 2010
aggiornamento

Non so quando riusciremo a pubblicare il capitolo. *rolling-eyes*
Potrebbe essere domani se oggi tutto andasse perfettamente e potrebbe essere MAI se in preda ad un attacco di depressione acuta decidessi di buttarmi giù dal balcone – tutto è possibile, quando si tratta di Ash e Mike.
Per ora, la situazione non sembra essere delle migliori.
È andato tutto bene fino a domenica, più o meno. Lunedì, io ho iniziato ad avere qualche problema con le cose che stavo scrivendo – a Fata piacevano ancora.
Martedì è stato un giorno terribile sotto molti punti di vista; io ho riscritto le cose che non mi convincevano e a Fata hanno cominciato a fare schifo. Abbiamo passato il giorno a cercare di riscriverle in una forma accettabile ad entrambe e il risultato è come al solito che non piace davvero a nessuna, ma se fosse solo questo il problema non sarei sull’orlo di una crisi di nervi.
Il punto è che, da un punto di vista prettamente ’scrittorio’, mi sembra di avere un blocco notevole verso il proseguimento – proprio, *vuoto*. E la colpa non è neanche di Ash, perchè non è MAI di Ash, la colpa. Quindi mi sento anche *in colpa* perchè non riesco a renderlo come vorrei. *rolling-eyes* E perchè ho il terrore che tutti quando lo leggeranno ricominceranno ad odiarlo come i primi tempi. *rolling-eyes*
(Mai detto di essere razionale, quando si viene a lui… *rolling-eyes*)
Comunque, come se ciò non bastasse, il computer ha ricominciato anche a fare danni.
Eravamo riuscite a scrivere giusto due o tre battute – sembrava che *forse* il suicidio fosse scampato – quando il mio monitor comincia a spegnarsi/accendersi ad alternalza. Così, dal niente.
Dopo mezz’ora di frustrazioni e tentativi tra prese e interruttori (e aver spento per sbaglio nell’ordine a) la stampante b) la lampada c) il pc con tanto di capitolo iniziato e oddio_avrò_salvato_quel_poco_che_ero_riuscita_a_scrivere?!? prima di trovare la presa giusta *rolls) ho gettato la spugna e mi sono messa a studiare nell’attesa che arrivasse il ragazzo di mia sorella. Che con grande tatto è salito in camera e ha detto “Nono, ma qui è il monitor, io neanche ci metto le mani, devi comprarne un altro”.
Non so come ho fatto a non mettermi a piangere davanti a lui. *rolling-eyes*
Non credo di essere riuscita ad evitare una faccia che avrebbe commosso anche David. *rolling-eyes* (E Logan. Fusi insieme. *rolling-eyes*)
Comunque, si è messo a cercarmi su internet qualche informazione. Mentre sedevo sul letto disperandomi interiormente. Finchè non si spegne di nuovo il monitor e lui dice che però, aspetta, è strano. E se fosse la corrente? Ari, vai a prendere un altro cavo.
Abbiamo cambiato il cavo.
E ora non si è più spento.
(Come non detto. Partito di nuovo.)

Comunque.
Credo dovrò cambiare monitor.
Non so quando. Spero *presto*.

In ogni caso, quando ho potuto di nuovo navigare e sono tornata sul forum ho scoperto che Fata era andata a portare il cane fuori tre minuti prima. Giusto per parlare di tempismo.
E niente.
*rolling-eyes*
Sono vagamente disperata.
E davvero non ho idea di quando potremo pubblicare sta roba che stiamo cercando di finire… *rolling-eyes*

Voi incrociate le dita…
*rolling-eyes*

DISGRAZIE CAPITOLO 80

venerdì, marzo 12th, 2010
disgrazie-capitolo-80

WARNING: Okkio: il capitolo porta anche sfiga, oltre ad esser sfigato.
Leggete solo se avete un santo in paradiso. O un esorcista a portata di mano.

(continua…)

A che punto siamo

sabato, marzo 6th, 2010
a-che-punto-siamo

Lo so: è di nuovo sabato pomeriggio.
Ma non siamo indietro, stavolta: siamo proprio in alto mare!
*rolls*
Al solito la colpa è di Roh^^, ovviamente: per l’esattezza questa settimana, ai soliti problemi di orario che ormai conoscete tutti fin troppo bene, si è aggiunto il fatto che nel capitolo c’è Keith.
E voi capite: Keith!!!
*rolls*
Ergo il solito sclero. Ergo le solite chat piene zeppe di “lo odio” e di altre simili amenità.
E tenete conto che ancora David non è neanche apparso, all’orizzonte.
Sicuro che quando arriverà lui lo sclero raggiungerà i livelli massimi.
E boh. La vedo molto dura riuscire ad aggiornare nel fine settimana, ecco.
Non so neanche se ne esco viva, da questo fine settimana… *rolls*
E sono preoccupatissima perchè ho idea che ogni singolo capitolo in cui compariranno Keith e l’avvocato, d’ora in avanti, sarà un delirio del genere!
Vi prego.
Potete fare una colletta per comprare un tir di camomilla da spedire a Roh????
No, perchè seriamente… Non avete idea di cosa non diventa!!!!!!!!
*rolls*
(Forse in effetti la valeriana agisce prima…)
Vi terrò aggiornate, comunque.
Se sarò viva.
*rolls*


This site employs the Ravatars plugin.