Archive for the ‘Senza categoria’ Category

Capitolo 125 – Riassunto delle puntate precedenti

domenica, novembre 13th, 2016
capitolo-125-riassunto-delle-puntate-precedenti

Per seguire il capitolo che stiamo per pubblicare, David – Svolte sovversive, gli eventi da tenere a mente sono i seguenti:^^

In Castelli di carta, David ha perso il processo di Holmes e detto a suo suocero, il suo capo, che non ha più intenzione di lavorare per lui. In Aspettando domani, poi, ha finalmente riconosciuto insieme a Megan che il loro matrimonio non sta più funzionando e che quindi, visto che ora non c’è neanche più il suo lavoro a tenerli insieme, ognuno potrà iniziare a farsi la propria vita.

0

Capitolo 124 – Riassunto delle puntate precedenti

domenica, ottobre 23rd, 2016
capitolo-124-riassunto-delle-puntate-precedenti

Per seguire il capitolo che stiamo per pubblicare, Björn e Megan – Aspettando domani, gli eventi da tenere a mente sono i seguenti:^^

In Pirati di cielo, Björn è finalmente tornato a Rosenfield e ha iniziato a riallacciare i rapporti con le persone che si era lasciato alle spalle quando era partito per New York.
Intanto, inCastelli di carta, David ha perso il processo di Holmes e detto a suo suocero, il suo capo, che non ha più intenzione di lavorare per lui.

0

Drenched in Red

domenica, settembre 25th, 2016
drenched-in-red

È un po’ strano fare questo annuncio, in realtà, perché sembra con controsenso rispetto alla decisione che avevamo preso anni fa in proposito, ma… Stiamo per ripubblicare Drenched su EFP^^. Alla fine, abbiamo deciso che è la cosa migliore.^^

L’idea di rendere di nuovo Drenched pubblica ce l’abbiamo da quando abbiamo iniziato a lavorare a Ultimo Oceano, il seguito della Rosa, perché Edward (Logan, l’editore diabolico di Sam e il terribile datore di lavoro di Mike) e Rowan (il ragazzino che in Running entrava e usciva a piacimento dall’appartamento parigino di Ethan portando Gabriel a rischiare allegramente la vita forse per la prima ma sicuramente non per l’ultima volta) saranno due protagonisti importanti, ed è difficile se non impossibile capire davvero il loro rapporto se non si conoscono gli antecedenti.

Quindi Drenched doveva tornare accessibile a tutti. All’inizio avevamo pensato di sbloccare semplicemente i post su LJ.
drenched 2 copy.jpg
Ma siamo in vena di editing, e dato che dovevamo rileggere comunque la storia per UO, ci siamo dette: perché non approfittarne e fare una correzione veloce, in modo da uniformare un paio di aspetti con la situazione che abbiamo in mente per il seguito? Il che chiaramente significa che la stiamo riscrivendo quasi del tutto, perché a quanto pare neanche Drenched regge l’affinarsi paranoico del nostro senso estetico. *rolls* Oltre al fatto che, sinceramente. Avevamo rimosso metà delle scene.

Il che ci porta qui, a oggi.^^ E al fatto che la storia che stiamo per ripubblicare è la versione riveduta e – onestamente – molto migliorata di quella vecchia, e noi ne siamo super orgogliose e se possibile ancora più inquietate, e insomma. La trama è ancora quella, i personaggi anche, soltanto più approfonditi e complessi e in linea con l’idea di loro che abbiamo maturata negli ultimi otto anni.

Speriamo che vi divertiate a (ri)leggerla quando noi ci stiamo divertendo a (ri)scriverla.^^ Anche se forse, trattandosi di Drenched, il termine *divertimento* non è dei più appropriati…

Un abbraccio, Roh

PS – Fata tra l’altro si è ridata alla grafica e ha creato delle copertine *meravigliose* per tutte le storie…^^ Non vedo l’ora di farvele vedere tutte.^^

0

Capitolo 122 – Riassunto delle puntate precedenti

lunedì, settembre 12th, 2016
capitolo-122-riassunto-delle-puntate-precedenti

Per seguire il capitolo che stiamo per pubblicare, Carlos e Samuel – I doni del mare, gli eventi da tenere a mente sono i seguenti:^^

In Nell’ultima luce, Carlos e Vivian si sono finalmente visti, parlati e hanno passato la prima notte insieme senza fare danni.^^ Da allora, la loro relazione sta stranamente funzionando, perché abbiamo deciso di smettere di perseguitarli e lasciargli godere un po’ di meritata serenità. Nel frattempo, Carlos sta avendo sempre più problemi a fare il suo lavoro, come emergeva già in Eteronimi e in tutti gli altri capitoli in cui Carlos parla del suo lavoro, in effetti *rolls*.

In Pirati di cielo, Samuel ha rivisto Luis, suo vecchio professore universitario e compagno di Mark, che gli ha consegnato dei quaderni in cui Mark parlava di lui e di quel che li aveva uniti, dandogli la possibilità di mettere a tacere qualche fantasma che lo tormenta da anni.

0
Posted in Senza categoria |

-___________-

martedì, settembre 6th, 2016
___________

Ho perso Micol.

0
Posted in Senza categoria |

da fuori

giovedì, gennaio 21st, 2016
da-fuori

Come tornare a casa

Guardare da fuori le finestre illuminate

E non trovare la forza di infilare le chiavi nel portone

1
Posted in Senza categoria |

Destino

lunedì, ottobre 19th, 2015
destino

« Trasformeremo il caso in destino. »
Marlon Brando & Maria Schneider
ULTIMO TANGO A PARIGI, 1972.

Micol. Dovremmo farne il nostro statuto. XD

0
Posted in Senza categoria |

Libri mai scritti. Punto it.

domenica, ottobre 18th, 2015
libri-mai-scritti-punto-it

Quale ideatrice di un personaggio che si è laureato con una tesi sui libri mai scritti, non potevo che rimanere incantata da questo tizio:

http://www.librimaiscritti.it/

Perchè cioè. E’ geniale, a suo modo =))))) Secondo me, questo potrebbe perfino essere il futuro della letteratura. Chi può dirlo. Quanto meno, in tempi di crisi, promette di essere un’alternativa economica. =)

0
Posted in Senza categoria |

Del delirio di pubblicare su EFP

domenica, ottobre 11th, 2015
del-delirio-di-pubblicare-su-efp

Running out of Lullabies.

(Dubbi amletici e metafisici quesiti)

(continua…)

1

Protetto: Marchio Rw

sabato, settembre 26th, 2015
marchio-rw

Questo post è protetto da password. Per leggerlo inserire la password qui sotto:


Inserire la propria password per visualizzare i commenti
Tags:
Posted in Senza categoria, rowan |

This site employs the Ravatars plugin.